Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

MSI GTX 1080 Ti Gaming X Trio, nuova GPU di fascia alta in arrivo a novembre


Nvidia detiene la leadership nel settore delle schede video di fascia alta grazie alla GeForce GTX 1080 Ti, ed i partner continuano a proporre varianti custom delle prestante GPU. Tra le molteplici proposte si segnala quella di MSI che ha da poco annunciato l'imminente arrivo nel mercato italiano della nuova GeForce GTX 1080 Ti Gaming X Trio.

Un nome che mette subito in evidenza una delle caratteristiche di spicco della nuova custom, ovvero il sistema di dissipazione del calore articolato nelle tre ventole TORX. Non manca la tecnologia Mystic Light RGB, per cambiare il look con effetti di illuminazione, e componentistica di pregio che può vantare certificazione di classe militare.

MSI ha scelto di impiegare una doppia ventola TORX 2.0 da 10 centimetri, associata ad una terza ventola da 9 cm, per garantire un flusso d'aria consistente e mantenere bassi i livelli di rumorosità. Due SuperPipe da 8 mm contribuiscono ad allontanare il calore dai componenti più critici della scheda. Tutti i componenti sono stati inoltre testati secondo gli standard MIL-STD-810G per ottenere i più elevati livelli di qualità e stabilità. Contribuiscono a migliorare le prestazioni anche i core Hi-C CAP, Super Ferrite Choke e Solid CAP.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 339 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: