G.Skill presenta un kit DDR4 da 32GB con frequenza 4266 MHz

G.Skill si sta ritagliando un ruolo di primo piano nel segmento delle memorie RAM ad alte prestazioni, e soprattutto con l'avvento delle memorie DDR4 è riuscta a ottenere ottimi risultati. Dopo i recenti prodotti per piattaforma Intel e AMD, l'azienda taiwanese annuncia ora un nuovo kit DDR4 che coniuga elevata capacità a frequenze operative decisamente spinte, soprattutto se consideriamo che è un kit composto da 4 moduli.

Si tratta delle nuove G.Skill Trident Z RGB, 4 moduli da 8GB (quindi 32GB) e una frequenza di clock di ben 4266 MHz, ossia il kit da 32GB più veloce al momento sul mercato.

I moduli in questione utilizzano chip Samsung B-die, programmati con timing 19-23-23-43 e un voltaggio SPD di 1,4 Volt. Ricordiamo che, nonostante siamo di fronte a un kit composto da 4 moduli, questo modello non viene commercializzato come kit Quad-Channel; il kit potrebbe operare senza problemi anche su piattaforma X299 (Skylake X) configurato a 4 canali, tuttavia G.Skill lo ha validato sulla più recente Z370 (con Intel Core i5-8600K) che però come ben saprete supporta solo la tecnologia Dual-Channel.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 705 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: