Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Overwatch si prepara ad un Halloween da Brividi: torna l'orda infinita di Junkenstein


Blizzard si prepara a festeggiare Halloween con un evento a tema su Overwatch: dopo il successo dello scorso anno, il Dottor Junkenstein è tornato! La modalità PVE riporta La Vendetta di Junkenstein, che vede sino a 4 giocatori impegnati contro Junkenstein e il suo Mostro, la misteriosa Evocatrice, il Mietitore e la Strega delle Brughiere.

Quest'anno la sfida raddoppia e arrivano novità anche per la modalità Arcade, grazie a La Vendetta di Junkenstein: Notte Infinita. Si tratta di un combattimento senza limiti in cui si susseguiranno orde di nemici e boss; solo i giocatori in grado di sopravvivere più a lungo potranno trovare il proprio nome all'interno dell'apposita classifica.

Assieme alle due modalità di gioco, l'aggiornamento introduce anche 50 oggetti stagionali, di cui 8 skin inedite (che potete trovare qui sotto) e altre 12 provenienti dall'evento dello scorso anno, emote e highlight a tema. Tutti i nuovi eventi saranno ambientati all'interno delle due mappe Hollywood e Eichenwalde, entrambe modificate nelle loro varianti Da Paura.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 140 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: