Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Forza Motorsport 7: in UK, vendite fisiche in calo rispetto al sesto episodio


Forza Motorsport 7 non è riuscito a raggiungere il podio della classifica di vendita UK e di conseguenza non ha spodestato dalla vetta FIFA 18. Il racing game di Turn 10, esclusiva delle piattaforme di Microsoft, si è dovuto quindi accontentare di un secondo posto e rispetto al sesto episodio, uscito nel 2015, le vendite delle copie fisiche di Forza Motorsport 7 hanno subito un calo.

E' bene comunque precisare che i dati derivano dalla società UK-Chart-Track che tiene traccia solo delle vendite relative alle copie fisiche, non conteggiando le unità piazzata tramite il mercato digitale che negli ultimi anni ha registrato un forte aumento.

Forza Motorsport 7 inoltre supporta il programma Xbox Play Anywhere che di fatto permette con un unico acquisto in digitale di sfruttare il titolo sia su Xbox One che su PC dotati di Windows 10 di conseguenza è probabile che gran parte dei giocatori abbiano sfruttato l'opportunità.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da ePrice a 979 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: