Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

Hokuto Ga Gotoku: dettagli su trama, minigiochi e altro per il titolo su Kenshiro


Nuove immagini per Hokuto Ga Gotoku, avventura ispirata alle gesta del tanto amato Ken il Guerriero sviluppato dei creatori della serie Yakuza. La galleria di scatti, disponibile poco sotto, mette in risalto la presenza di diversi personaggi chiave del brand e soprattutto alcune scene dedicate al gameplay.

Kenshiro sarà chiamato a cercare di salvare l'amata Julia, personaggio sparito nel nulla che pare essere stata vista nei pressi della città di Eden. L'utente si troverà ad esplorare la città, in modo da raccogliere informazioni e affrontare missioni di ogni genere. Sarà inoltre possibile esplorare l'ambiente esterno utilizzando un comodo buggy, veicolo che potrà essere liberamente personalizzato.

Tra le immagini spiccano inoltre alcuni minigiochi dal sapore davvero particolare e basato su uno humor in stile Yakuza. In Bartender Ken sarà necessario far vestire i panni del barista al nostro eroe preferito e risolvere i problemi dei clienti creando cocktail di ogni genere utilizzando la tecnica di Hokuto.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 720 euro oppure da ePrice a 838 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: