Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Clash Royale si aggiorna con modalità Touchdown e molto altro


Il celebre titolo di Supercell, Clash Royale, ha ricevuto nelle ultime ore un nuovo sostanzioso aggiornamento che introduce diverse novità ed alcune modifiche al sistema di ricompense. Arriva la nuova modalità di sfida chiamata Touchdown, che, dopo essere stata svelata la scorsa settimana con un torneo trasmesso in live streaming, è ora disponibile per tutti. Nella modalità Touchdown si affrontano 4 giocatori (2 vs 2) in un campo senza torri, l'obbiettivo è far superare ad una truppa la linea di meta entro il tempo massimo.

Sparisce il baule gratuito ed arrivano le missioni giornaliere, grazie alle quali potremo vincere ricompense in carte, monete e gemme. Arrivano i nuovi eventi "Corsa all'oro" e "Corsa alle gemme", inoltre nelle 2 vs 2 compare una nuova chat con maggiori interazioni e la possibilità di chiedere la rivincita agli avversari.

Vi ricordiamo che HDblog è su Clash Royale grazie al clan ufficiale HDclan. Ci sono posti liberi al momento, pertanto se volete fare parte del nostro team cercateci in-game con il nome "HDClan" ed inviate la richiesta di adesione.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 473 euro oppure da Amazon a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: