Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

Blizzard cerca artisti "esperti di Overwatch" per un nuovo titolo inedito


Forte del successo del suo FPS online, sembra che Blizzard sia interessata ad espandere l'universo di Overwatch attraverso un titolo non ancora annunciato. L'indiscrezione giunge direttamente dal sito ufficiale Blizzard dedicato alle opportunità lavorative, nel quale è recentemente apparso un nuovo annuncio con cui la società ricerca artisti tirocinanti da dedicare ad un nuovo progetto.

Le tempistiche dell'annuncio indicano che le sessioni lavorative saranno concentrate nei mesi che vanno da maggio a settembre del 2018 e lo scopo dello stage offerto è quello di collaborare alla creazione di un nuovo titolo non ancora annunciato. Il candidato avrà la possibilità di mettere alla prova le sue abilità nella realizzazione di superfici, armi e personaggi - ovviamente in pieno stile Blizzard - e sarà particolarmente apprezzata la conoscenza dell'universo di Overwatch.

Il tipo di lavoro descritto lascia intendere che lo sviluppo del titolo in questione sia ancora nelle primissime fasi, quindi i candidati avranno la possibilità di contribuire alla realizzazione della linea artistica del titolo, anche se appare abbastanza chiaro l'universo di riferimento, ovvero Overwatch. Ovviamente non ci sono dettagli sulla natura del gioco, anche se qualche informazione potrebbe emergere già durante il prossimo BlizzCon.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 473 euro oppure da Amazon a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: