Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

Nintendo Switch: in arrivo una Dock Slim con ingresso LAN ma solo in Giappone


Nintendo Switch, come tutti sanno, non è dotato dell'ingresso LAN di conseguenza per connettersi alla rete bisogna obbligatoriamente collegarsi tramite Wi-Fi, fatta eccezione per coloro che sono in possesso di un adattatore LAN. Qualcosa però sta per cambiare e in Giappone, l'azienda Cybergadget è pronta a debuttare sul mercato con una nuova Dock Station per Switch.

L'accessorio, oltre ad essere più piccolo in termini di dimensioni rispetto alla Dock tradizionale, è dotato di quattro prese USB (una da 3.0, due da 2.0 e l'immancabile tipo C), dell'HDMI e di un ingresso LAN, che permette la connessione tramite cavo Ethernet.

La nuova Dock di casa Cybergadget può essere attualmente prenotata nel territorio del Sol Levante e la sua uscita sul mercato è prevista nel mese di dicembre al prezzo di 8,618 yen, circa 70 euro. Al momento purtroppo non sappiamo se l'interessante accessorio approderà anche nel nostro Paese tuttavia considerando il successo di Switch, in termini di vendite, non è da escludere il suo arrivo.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: