Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Age of Empires Definitive Edition sarà disponibile solo su Windows Store


Era abbastanza scontato tuttavia direttamente dal forum ufficiale di Age of Empire arriva la conferma che la Definitive Edition, in uscita il 19 ottobre, sarà disponibile solo su Windows Store di conseguenza non comparirà nei negozi online di Steam e GOG.

Il motivo è abbastanza semplice in quanto varie funzioni, tra cui il multiplayer, gli obiettivi, i salvataggi su cloud, sono legate a Xbox Live. Non è tuttavia da escludere che in futuro l'attesa Age of Empires Definitive Edition approdi anche su Steam considerando che Age of Empires III, Age of Empires II HD ed Age of Mythology sono presenti sulla piattaforma di Valve.

La nuova versione, per chi ancora non lo sapesse, include l'espansione Rise of Rome ed è ovviamente caratterizzata da innumerevoli miglioramenti a livello tecnico. Confermati infatti i 4K, sprites completamente riprogettati e una colonna sonora riarrangiata. In aggiunta il limite della popolazione è stato aumentato al fine di garantire battaglie davvero epiche e si segnalano anche vari cambiamenti nell'interfaccia utente e l'incremento dello zoom.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 749 euro oppure da ePrice a 979 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: