Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

Fallout New Vegas fu limitato dalle console, l'esclusiva PC lo avrebbe reso diverso


Sono passati ben sette anni dall'uscita dell'indimenticabile Fallout: New Vegas e Scott Everts di Obsidian, ai microfoni di PCGamesN, è tornato a parlare del noto titolo dichiarando con una punta di rammarico che lo sviluppo di Fallout: New Vegas è stato limitato dall'hardware di Playstation 3 e Xbox 360.

Sembra infatti che se fosse stata un'esclusiva destinata ai soli PC, i giocatori si sarebbero trovati ad affrontare un gioco molto diverso da quello effettivamente uscito. Molto idee del team di sviluppo sono state infatti eliminate proprio a causa dei limiti tecnici imposti dalle due console di Sony e Microsoft e in aggiunta i molti problemi di prestazioni, riscontrati al lancio, non sarebbero mai esistiti.

Il gioco sarebbe stato molto diverso se fosse uscito solo su PC. Avevamo molte idee, progetti e tutto era stato pianificato con cura tuttavia siamo stati obbligati ad eliminare e semplificare degli aspetti a causa dei limiti tecnici di Xbox 360 e Playstation 3. Persino i problemi di prestazioni riscontrati al lancio del gioco erano causati dalle due console di vecchia generazione.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 735 euro oppure da Media World a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: