Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

AMD Ryzen 5 1600X: avvistati modelli 8 core/16 thread


I Ryzen 5 sono probabilmente il prodotto più riuscito della nuova generazione di processori AMD con architettura Zen: hanno prestazioni al pari delle soluzioni Intel, architettura a 6 core con SMT, buona capacità di overclock e un prezzo molto competitivo.

Di sicuro la possibilità di avere una CPU da 12 thread come il Ryzen 5 1600X a poco più di 200 euro è molto allettante, tuttavia, se siete fortunati, potreste incappare in qualche modello a 8 core/16 thread, così come è accaduto ad alcuni utenti che, acquistandone uno, si sono ritrovati tra le mani un Ryzen 7 1800X a tutti gli effetti.

Stando al report di wccftech, un lotto di CPU Ryzen 5 venduti in sul mercato asiatico avrebbe questa peculiarità, per la precisione si tratta del lotto prodotto nella settimana 36 del 2017 in Malesia. Per decifrare il batch code (il codice che identifica il lotto di produzione), si può fare riferimento a questa guida generica:


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 515 euro oppure da Media World a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: