Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

Samsung Odissey ufficiale: visore Windows Mixed Reality da 499 dollari


Samsung ha ufficialmente presentato nelle scorse ore Odissey, il visore compatibile con la piattaforma Windows Mixed Reality. Si presenta con caratteristiche tecniche per certi aspetti ineguagliate rispetto agli altri visori MR: tratto distintivo è il doppio display OLED, ciascuno con risoluzione da 1440 x 1600 pixel, l'angolo di visione è di 110 gradi.

Valori superiori rispetto a quelli dei visori MR di Acer, Dell, HP e Lenovo, caratterizzati da risoluzione e angolo di visione rispettivamente pari a 1440 x 1440 pixel e 105 gradi. Non manca la possibilità di intervenire sulla distanza interpupillare, mediante un apposito controllo IPD (Interpupillary Distance) posto alla base del visore: regolando la distanza tra le due lenti è possibile ottenere una resa più nitida dei contenuti VR.

Samsung Odissey si pone quindi come un prodotto di fascia alta, che entra maggiormente in competizione con Oculus Rift e HTC Vive. Altro tratto che rende Odissey simile ad Oculus Rift riguarda la scelta di includere in dotazione le cuffie integrate AKG.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da Tecnosell a 1,185 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: