
499$ per Xbox One X è un affare, piazzerà 5 milioni di unita ma PS4 Pro farà meglio
Written by scrat77, 04/10/2017,

Manca poco più di un mese al debutto della console più potente al mondo e Microsoft spera di riuscire proprio con Xbox One X a colmare il divario, in termini di vendite, con la sua eterna rivale, Playstation 4. Riuscirà il colosso di Redmond in questa impresa ?
Al momento ovviamente non è dato saperlo, tuttavia Lewis Ward, analista e direttore di IDC, recentemente intervistato da GamesTM, prova a rispondere a questa domanda. Secondo il suo parere, Microsoft non riuscirà a colmare con Xbox One X il divario che si è creato, tuttavia metterà in difficoltà la versione potenziata della console di Sony.
XB1X non sarà sufficiente per recuperare la distanza che si è creata con Sony, ma Microsoft per tutto il 2018 negli Stati Uniti e nel Regno Unito, riuscirà sicuramente a dare filo da torcere alla versione Pro di PlayStation 4. Secondo le nostre previsioni entro la fine del prossimo anno Xbox One X raggiungerà i 4 milioni di unità piazzate mentre PS4 Pro circa 5 milioni.
Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da Tecnosell a 1,185 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: Game NewsAltre storie daVideogiochi