Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

Xbox One X: l'adattatore per il Kinect dovrà essere acquistato


Siamo certi che la recente dichiarazione di Aaron Greenberg di Microsoft, rilasciata tramite Twitter, genererà una serie di discussioni in quanto il protagonista è il tanto criticato Kinect.

Come tutti infatti si ricorderanno il primo modello dell'attuale console di Microsoft era venduto in bundle con la nota periferica considerata dal colosso di Redmond una componente essenziale per Xbox One. Successivamente la situazione si è completamente ribaltata a tal punto che Xbox One S non è nemmeno dotata della porta indispensabile per collegare il Kinect.

Microsoft tuttavia aveva distribuito, per un lungo periodo in modo completamente gratuito, adattatori per la nota periferica permettendo agli utenti che passavano dal modello tradizionale di Xbox One alla versione Slim di sfruttare comunque il Kinect senza essere obbligati a sborsare soldi extra.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 799 euro oppure da Media World a 949 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: