Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Playstation VR: in arrivo la nuova versione del visore con supporto HDR


La sezione asiatica di Sony Interactive Entertainment ha annunciato il nuovo modello di Playstation VR, visore per la Realtà Virtuale sul mercato da un anno e pronto a ricevere il primo aggiornamento hardware.

Conosciuto con la sigla CUH-ZVR2, il dispositivo verrà lanciato in Giappone a partire dal prossimo 14 ottobre e commercializzato al prezzo di 44.980 yen. Sony ha inoltre confermato che il rinnovato visore sarà messo in commercio solamente in bundle con Playstation Camera. Non è stato fatto alcun accenno al riguardo del Playstation Move, controller in grado di interfacciarsi con la videocamera e fungere da controller.

Playstation VR CUH-ZVR2 sarà caratterizzato da alcune modifiche al design. La porta per le cuffie verrà posizionata nella parte posteriore, mentre il cavo che collega il visore alla dock esterna è stato ridisegnato per essere molto più compatto. Inoltre, il processore supporterà la trasmissione dei contenuti HDR, di conseguenza non sarà più necessario scollegare il visore per affrontare le avventure in grado di supportare l'appena citata tecnologia.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 738 euro oppure da Media World a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: