Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

16/07/2018

Milan Games Week 2017: Speciale Sony


Numeri importanti per lo spazio riservato a Sony durante la Milan Games Weeek 2017. Negli oltre 35.000 metri quadri è stato possibile provare diversi prodotti dedicati a Playstation 4, sia in uscita che già presenti sul mercato da qualche settimana.

UN PANORAMA COMPLETAMENTE BLU

Il mastondontico stand di Sony ha permesso ai videogiocatori di guardare molto da vicino i prossimi titoli in uscita. Tra le varie demo affrontabili spiccavano senza dubbio Gran Turismo Sport e Detroit: Become Human, coppia di avventure di punta della società giapponese. Oltre allo spazio dedicato a PlayLink (Dimmi Chi Sei e Volere e Potere) Sony ha previsto alcune salette in cui sono stati proiettati i trailer di God of War e Spider-Man visti durante lo scorso E3 2017 e una demo, affrontata da un membro di Sony, di Days Gone.

Buona parte dello spazio è stato riservato alla realtà virtuale. A un anno dal lancio, Playstation VR vedrà presto il proprio parco giochi impreziosito da esperienze come Bravo Team, Ace Combat, The Impatient e altri. Impossibile non rimanere colpiti proprio da questi due titoli. Il primo è uno sparatutto in prima persona che riprende la concezione di Fairpoint e mette il giocatore nei panni di un soldato, il quale ha il compito principale di sopravvivere agli assalti nemici. Ricordando alla lontana i vari Time Crisis, Bravo Team ha saputo coinvolgerci in maniera tale da non vedere l'ora di poter mettere le mani sulla versione finale. Lo stesso vale per The Impatient, progetto sviluppato dai creatori di Until Dawn e pronto a tenere sul filo del rasoio gli utenti grazie ad un vero e proprio thriller psicologico. Durante i nostri test non abbiamo riscontrato alcun problema di motion sickness, segno della grande attenzione posta dai programmatori durante la fase di rifinitura del gioco.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 515 euro oppure da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: