Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Wolfenstein 2: The New Colossus, gli sviluppatori puntano ai 60fps su console


Il senior game designer Arcade Berg ha sottolineato, Durante un'intervista ai microfoni di WCCFTecht, che MachineGames ha l'obiettivo di aumentare il frame rate di Wolfenstein 2: The New Colossus sino a raggiungere i 60fps anche su console. I programmatori non hanno però chiarito quanto sono vicini a tale traguardo.

E' lecito inoltre prevedere che la versione per Nintendo Switch dovrà essere limata rispetto a quella per Playstation 4 e Xbox One. Ricordiamo che anche DOOM sulla console della società dalla grande Enne girerà a 30fps, di conseguenza è da mettere in conto qualche sacrificio sul fronte delle performance anche con il nuovo titolo di MachineGames.

Wolfenstein 2: The New Colossus arriverà il 27 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch, i videogiocatori dovranno attendere un nuovo annuncio da parte del publisher. Ad oggi non è disponibile infatti alcuna informazione sulla data di uscita.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 191 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: