Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Valve ha rimosso circa 200 "Fake-Games" dallo store di STEAM


In ambito PC gaming, Steam è indubbiamente la piattaforma più popolare e Valve si impegna costantemente per garantire ai suoi utenti la migliore esperienza possibile.

L'azienda, già da diverso tempo, ha dichiarato guerra ai "Fake-Games", giochi di bassa qualità che non rispecchiano gli standard minimi, pubblicati solamente per tentare di ottenere profitti, in modo semplice e veloce, dal sistema delle Trading Card, e recentemente per tutelare la sua community, l'azienda ha attuato una misura davvero drastica.

Dallo store di STEAM sono stati infatti eliminati circa 200 giochi, per la precisione 173, la maggior parte dei quali sviluppati da Zonitron e Silicon Echo Studios. Si tratta di titoli "fasulli" di scarsa qualità, costruiti su asset riciclati, venduti a prezzi irrisori solo per generare profitti. Valve si è insospettita quando i due publisher hanno cominciato a richiedere un numero molto elevato di key per i loro giochi da rivendere su siti esterni a cifre bassissime.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Youkai a 776 euro oppure da ePrice a 989 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: