Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Super Mario Odyssey: 720p in versione portatile, 900p in dock


Digital Foundry ha pubblicato una video analisi dedicata a Super Mario Odyssey, nuovo capitolo della saga dedicata a Mario in uscita su Nintendo Switch. Secondo quando riportato dai redattori, l'avventura dell'idraulico baffuto più famoso dell'universo videoludico girerà a 720p in modalità portable, mentre la console collegata al dock offrirà un upscaling a 900p. Nessuna differenza invece per il frame rate, cifra che rimarrà costante a 60fps.

L'attenta analisi di Digital Foundry ha messo in risalto qualche piccolissima lacuna durante le sessioni di test in modalità portatile. Le prestazioni del sistema di illuminazione vengono riviste al ribasso: gli effetti visivi risultano poco naturali, le ombre hanno una risoluzione inferiore e gli elementi sullo schermo posizionati in lontananza risultano meno nitidi.

Si tratta comunque di aspetti davvero di poco conto e non in grado di inficiare la complessiva esperienza di gioco. Di seguito, la video analisi di Digital Foundry.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 569 euro oppure da Amazon a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: