Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

Star Wars Battlefront II: svelati i requisiti hardware per PC e la modalità Arcade


Star Wars Battlefront II potrà essere testato con mano tra pochissimi giorni grazie al debutto della beta che avverrà il 6 ottobre (dal 4 ottobre per chi ha preordinato il gioco). DICE, oltre ad aver svelato i requisiti hardware necessari per affrontare la versione di prova su PC, ha presentato anche l'Arcade Mode.

Si tratta di un'inedita modalità che sarà presente nella beta e consentirà di giocare insieme ad un amico in co-op locale, affrontando gruppi di nemici controllati dall'IA: un ottimo modo per divertirsi in cooperativa e utile per provare sul campo di battaglia armi ed abilità.

Di seguito vi riportiamo i requisiti hardware per la beta di Star Wars Battlefront II, ricordandovi che l'atteso sparatutto arriverà in versione definitiva su Xbox One, Playstation 4 e PC a partire dal 17 novembre; chi acquisterà la Deluxe Edition o prenoterà una delle versione del titolo di casa EA potrà avventurarsi nell'universo di Star Wars già dal giorno 14.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 569 euro oppure da Amazon a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: