Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Halo 5 Guardians: texture in 4K ma supporto limitato all'HDR su Xbox One X


Halo 5: Guardians, come già annunciato, sfrutterà le potenzialità di Xbox One X. L'ultimo episodio della nota saga potrà quindi contare su texture in 4K, assets in alta definizione e un frame rate impostato a 60 tuttavia, non era ancora chiaro se il gioco avrebbe supportato anche l'HDR.

A rispondere a questo quesito è Frank O'Connor di 343 Industries che sulle pagine di NeoGaf ha confermato il supporto all'High Dynamic Range ma solo in modo parziale. Halo 5: Guardians infatti non sfrutterà totalmente l'HDR in quanto il gioco non è stato progettato con il sistema di illuminazione specifico per la tecnologia. Un supporto totale avrebbe quindi richiesto una revisione completa del titolo.

I fan di Halo dovranno quindi accontentarsi ma solo per questa volta, O'Connor ha infatti sottolineato che Halo 6 e gli atri titoli futuri non avranno questo tipo di problema.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 569 euro oppure da Amazon a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: