Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

AMD rinvia il lancio dei driver per il RAID di SSD NVMe


Dopo l'annuncio avvenuto lo scorso 31 agosto, in contemporanea con il lancio del Ryzen ThreadRipper 1900X, AMD ha dovuto rinviare la pubblicazione del driver che permette di utilizzare i più recenti SSD NVMe in RAID. Il software, il cui arrivo era fissato per il 25 settembre scorso, è molto atteso perché permette di gestire configurazioni in RAID 0, 1 e RAID 10 sulla piattaforma X399 con un massimo di 10 unità.

Visto che gli utenti iniziano a richiedere il driver, AMD ha rilasciato una dichiarazione a HardOCP.com in cui chiarisce che il motivo del ritardo è riconducibile a molteplici fattori, ma la sostanza è che il software non è pronto ed ha ancora bisogno di essere rodato.

Che il driver sia in fase di test è confermato ancora una volta da Der8auer che in un video su youtube (privato) ha già postato qualche risultato di un RAID di 8 Samsung 960 Pro.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Youkai a 776 euro oppure da ePrice a 989 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: