Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Call of Duty WWII: confermato il supporto al 4K e frame rate fino a 250fps su PC


I videogiocatori di PC tramite Steam possono cominciare a scaricare il client per l'Open Beta di Call of Duty: WWII che partirà il 29 settembre e, alcune ore fa, il team di sviluppo, oltre a rilasciare i requisiti hardware consigliati, ha svelato anche interessanti informazioni sulle caratteristiche e sulle impostazioni tecniche della versione PC del nuovo FPS.

Call of Duty: WWII, come prevedibile, supporterà la risoluzione in 4K a patto di possedere un monitor e un hardware compatibile con la tecnologia. Si potrà modificare l'ampiezza del campo visivo, tramite lo slider FOV, e si potrà intervenire sul frame rate che sarà in grado di raggiungere i 250fps.

Le caratteristiche appena menzionate saranno già disponibili nella versione beta accompagnate dal supporto ai tradizionali controller e ai monitor ultra-wide. Inoltre viene segnalata la possibilità di "mappare" i pulsanti di tastiera e mouse.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Resetdigitale a 771 euro oppure da Monclick a 887 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: