Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Avalanche Studios sembra essera al lavoro su un titolo per le console next-gen


Playstation 4 Pro è debuttata a novembre scorso mentre Xbox One X deve ancora uscire, ma già si pensa alle console di nuova generazione e qualcuno sembra essere al lavoro su un gioco destinato alle future piattaforme di Sony e Microsoft.

Stiamo parlando di Avalanche Studios, team di sviluppo noto per Mad Max e Just Cause, che è alla ricerca di personale specializzato da inserire nella sua squadra di lavoro. L'annuncio pubblicato sul sito ufficiale della software house lascia veramente poco spazio alle interpretazioni in quanto si cercano figure professionali che dovranno lavorare ad un nuovo gioco destinato a PC, alle attuali console e alla next-gen.

Al momento i dettagli sono pochissimi, il progetto però sembra riguardare un titolo dalla struttura open world caratterizzato dalla presenza di un comparto multigiocatore: nell'annuncio si richiedono infatti competenze nei sistemi di matchmaking e conoscenze in ambito Xbox Live e Playstation Network.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 569 euro oppure da Amazon a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: