Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

AdDuplex settembre 2017: Win10 CU si diffonde più lentamente di AU


AdDuplex ha rilasciato le nuove statistiche periodiche sull'ecosistema Windows, che può raccogliere trattandosi di uno dei più grandi network pubblicitari specializzati su questa piattaforma. La novità principale è che Windows 10 1703 "Creators Update" continua a incrementare la propria diffusione, ma cresce più lentamente rispetto alla precedente versione 1607 "Anniversary Update".

Nello stesso periodo di tempo, quest'ultimo aveva infatti già superato abbondantemente il 90 per cento, mentre il Creators Update è al 72,5 per cento. Di conseguenza, rimane piuttosto alta la diffusione dell'Anniversary Update, con circa il 23,2 per cento. Basta un po' di semplice matematica per notare come le precedenti versioni, quella iniziale e il November Update, non possano far altro che spartirsi le briciole, un 5 per cento scarso.

La distribuzione del Creators Update è relativamente omogenea considerando i paesi più evoluti. USA, Italia, Francia, Canada, Germania e tutti gli altri si attestano intorno al 70-80 per cento (Giappone guida con ben l'83,7 per cento). Invece in Russia, Sud America e Asia le percentuali di share tendono a diminuire in modo consistente e rimangono ben sotto la media globale.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Euronics a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: