Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Windows Store distribuirà anche hardware


Microsoft sembra intenzionata a rinnovare il Windows Store, sia tramite il cambio di denominazione in Microsoft Store avvistato pochi giorni fa dagli utenti Insider, sia tramite i contenuti contenuti che potranno essere in esso acquistati. Non solo software, ma anche dispositivi hardware. Tale novità non risulta ancora attiva per tutti gli utenti, ma è stato possibile dare uno sguardo all'offerta hardware grazie agli screenshot pubblicati dal sito MSPoweruser.

Il rinnovato Store offre la possibilità di acquistare molti device first party, che Microsoft distribuisce tramite il Microsoft Store online, sia prodotti di terze parti come portatili, tablet, fitness tracker ed altri accessori. Per finalizzare l'acquisto è richiesta l'autenticazione tramite Windows Hello, dopo la quale si viene reindirizzati verso una pagina simile a quella del Microsoft Store online.

Non è dato sapere, al momento, quando Microsoft deciderà di rendere disponibile per un pubblico più ampio la novità del Microsoft Store. L'arrivo del Windows 10 Fall Creators Update potrebbe essere l'occasione giusta per illustrare in maniera più organica i cambiamenti dello Store integrato nella più recente release dei Windows.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 352 euro oppure da Media World a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: