Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

16/07/2018

Project Cars 2: ecco le risoluzioni su Xbox One, PS4 e PS4 Pro


La redazione di Digital Foundry ha pubblicato in rete un video dedicato alle diverse risoluzioni di Project Cars 2, avventura su quattro ruote disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4.

L'analisi prende in considerazione le versioni per console del tanto apprezzato racing game, esperienza che su Playstation 4 Pro passa dinamicamente da 1440p a 1360p durante i momenti di gioco più concitati, ad esempio durante condizioni meterologiche avverse e con 32 vetture in pista. Ovviamente è supportato il downsampling sui televisori Full HD, mentre il frame rate si avvicina per la maggior parte del tempo ai 60fps.

Su Playstation 4 standard la risoluzione dinamica passa dai 1080p agli 864p mentre su Xbox One il picco massimo viene raggiunto a 972p, abbassandosi poi fino a 864p nei momenti più impegnativi. Il frame rate si attesta invece sui 40-50fps con alcuni cali e problemi di tearing soprattutto su Xbox One.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: