Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Microsoft Surface Pro LTE fa capolino in uno store online


Microsoft Surface Pro con connettività LTE, variante annunciata, ma mai commercializzata, è stata recentemente avvistata presso lo store online di Misco che permette di preordinarlo. L'arrivo della più recente versione del 2-in-1 della casa di Redmond dotata di modulo LTE potrebbe essere imminente, come conferma lo store e come hanno suggerito fonti attendibili nei giorni scorsi.

Microsoft terrà il 31 ottobre prossimo la nuova tappa del Future Decoded, appuntamento annuale con il quale l'azienda fa il punto sui più attuali trend tecnologici. All'evento prenderà parte Panos Panay, VP della divisione Devices di Microsoft e sono quindi attese novità proprio legate alla linea Surface. Una potrebbe coincidere con il Microsoft Surface Pro LTE. Ad avvalorare l'informazione è intervenuta pochi giorni fa Mary Jo Foley di ZDNet.

La tappa 2017 del Future Decoded si svolgerà a Londra e forse non è un caso che il rivenditore che ha già a catalogo il Surface Pro LTE sia inglese. Stando a quanto si legge nella scheda prodotto, la versione con i5 e SSD da 256GB viene proposta al prezzo di 1,402.80 sterline (circa 1580 euro al cambio), circa 145 sterline in più rispetto alla versione non LTE. La data di disponibilità è genericamente fissata per dicembre.


Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 299 euro oppure da Amazon a 513 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: