Resident Evil Revelations 1 e 2: in arrivo il supporto per gli amiibo | Rumor

Nuove indiscrezioni per la versione Nintendo Switch di Resident Evil Revelations e Resident Evil Revelations 2. Secondo quanto emerso dall'eShop giapponese, entrambe le avventure potrebbero supportare gli amiibo, le tanto apprezzate statuette dedicate ai vari protagonisti videoludici Nintendo in grado di sbloccare nel gioco una serie di oggetti aggiuntivi, abilità e molto altro.

Tra le pagine del negozio virtuale della società dalla grande Enne non viene però menzionato il funzionamento delle statuine, di conseguenza non è dato sapere quali saranno gli effetti degli amiibo in Resident Evil Revelations e Resident Evil Revelations 2.

Dato che sia Nintendo che Capcom non hanno dichiarato nulla al riguardo, vi consigliamo di prendere con le pinze quanto appena riportato. In passato è capitato effettivamente di assistere all'inserimento per errore dell'icona dedicata agli amiibo in diversi giochi, di conseguenza quanto emerso potrebbe essere solo frutto di un errore.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Amazon a 409 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: