Per Battleborn non c'è più speranza: Gearbox annuncia lo "stop" agli aggiornamenti

Gearbox è impegnata a pieno regime sul nuovo Borderlands e Battleborn purtroppo non è riuscito a sfondare, nonostante i numerosi tentativi attuati dal team di sviluppo per cercare di mantenere vivo l'interesse nei confronti del loro sparatutto online. Nel mese di giugno, Battleborn è infatti diventato un free to play su tutte le piattaforme (PC, Xbox One e Playstation 4) ma il cambio del metodo di distribuzione non è servito e anche l'aggiunta di nuovi contenuti è risultata vana.

Per Battleborn quindi è praticamente finita e il Direttore Creativo, Randy Varnell, in un post sul sito della software house, ha ufficialmente annunciato che dopo l'aggiornamento autunnale, il titolo non riceverà più nuovi contenuti e update. I server di gioco, rimarranno comunque aperti e attivi ma anche lo shop online è in procinto di chiudere i battenti.

Il titolo firmato Gearbox, debuttato a maggio del 2016, non è mai riuscito ad emergere a causa anche dell'uscita, a poche settimane di distanza, dell'acclamato Overwatch di Blizzard, il quale invece ha riscosso un incredibile successo.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 318 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: