Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Nintendo Switch: il gioco NES Golf si nasconde nel firmware


Nel mese di luglio, erano state diffuse in rete un serie di indiscrezioni che indicavano la presenza di un emulatore NES, chiamato "Flog", nascosto nel firmware di Switch. Recentemente sono emersi nuovi dettagli: secondo quanto riportato su Switchbrew.org, all'interno della console ibrida di Nintendo, collegato all'emulatore "Flog", si trova NES Golf, un titolo della storica piattaforma della casa di Kyoto, uscito in Europa nel lontano 1986 ("Flog" è "Golf" scritto al contrario, se fosse sfuggito l'ulteriore legame).

Il gioco è perfettamente funzionante e supporta il multiplayer locale a due giocatori e il sistema di movimento presente nei Joy-Con, quindi gli utenti dovrebbero essere in grado di utilizzare il controller come se fosse una vera e propria mazza da golf. Per il momento non sembra possibile avviare il gioco direttamente dal menu di Switch.

Nintendo non ha rilasciato dichiarazioni sull'emulatore e su NES Golf, di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor nonostante sul portale Switchbrew siano state pubblicate anche alcune immagini incentrate proprio sul presunto gioco.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Prokoo a 475 euro oppure da Media World a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: