Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

NBA 2K18: la nostra anteprima


Alcuni giorni fa, ospiti a Milano di 2K Games, abbiamo assistito alla presentazione ufficiale di NBA 2K18. La serata, ricca di ospiti e interviste, ha dato la possibilità alla stampa specializzata non solamente di testare con mano il basket secondo 2K ma anche di conoscere diversi dettagli riguardo la modalità Vita di Quartiere, sezione che ha tutta la parvenza di essere una delle parti più importanti dell'intero gioco.

CHE SBALLO LA VITA DI QUARTIERE

Ad aprire la serata Rob Jones, responsabile di Visual Concepts, che ha approfittato dell'occasione per descrivere la sopra citata modalità. In Vita di Quartiere l'utente si troverà a giocare per le vie della città e condividere i propri spazi vitali con gli altri utenti connessi in rete. L'esperienza è senza dubbio molto social, di conseguenza l'interfacciarsi con le persone presenti in quel momento è il vero leit motiv dell'esperienza stessa.

All'interno dello spazio virtuale sarà quindi possibile affrontare diverse attività. Ci saranno minigiochi, sfide, sessioni cooperative e altro, senza contare alcune funzioni dedite alla customizzazione del personaggio. Il proprio alter ego virtuale potrà vestire diverse tipologie di vestiti e scarpe, senza contare la possibilità di applicare tatuaggi di ogni genere, tagli di capelli et similia. I videogiocatori che amano lasciarsi andare nella raccolta di elementi collezionabili avranno davvero di che divertirsi, come del resto chi apprezza livellare il proprio personaggio e miglioralo sempre di più. Il level cap è 99, ma ogni cambio di livello verrà premiato con un dono virtuale da parte del sistema.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Amazon a 407 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: