Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

Forza Motorsport 7: la patch del Day One ha un peso di 50GB su Xbox One


Forza Motorsport 7 è in dirittura d'arrivo e tra due giorni sarà disponibile una demo gratuita per Xbox One e PC Windows 10. Successivamente, il 3 ottobre, il racing game di Turn10 debutterà ufficialmente, ma i videogiocatori che acquistano l'Ultimate Edition potranno scendere in pista già il 29 settembre.

Immancabile una patch del day one, indispensabile per vivere l'esperienza di gioco completa che però, su Xbox One, ha un peso tutt'altro che esiguo. Il team di sviluppo ha infatti svelato, tramite un post sul blog ufficiale di Forza Motorsport, che l'aggiornamento di lancio sarà molto corposo: stiamo parlando di ben 50GB che si aggiungono ai 45GB richiesti per l'installazione da disco, per un totale di 95GB.

Turn 10 ha voluto comunque sottolineare che Forza Motorsport 7 potrà essere utilizzato anche senza il corposo aggiornamento, ma in questo caso gli utenti avranno accesso solo ad alcuni contenuti e più precisamente a quelli presenti nel disco di gioco. La patch del day one, completamente gratuita, infatti permetterà di vivere l'esperienza completa di Forza Motorsport 7 in quanto include eventi, ricompense, trofei e contenuti per la Driver's Cup.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Amazon a 257 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: