Xbox One X: le differenze con Playstation 4 Pro si noteranno nei Tripla A

E' ormai noto a tutti che Xbox One X in termini di pura potenza è superiore a Playstation 4 Pro tuttavia rimane sempre da capire se le varie software house sfrutteranno a dovere l'hardware della nuova console di Microsoft, spingendo i loro giochi "al limite".

Sulla carta infatti le differenze tra le due console potrebbero garantire a Xbox One X giochi con un comparto tecnico nettamente superiore a quello proposto su Playstation 4 Pro, la decisione finale però dipende sempre dal team di sviluppo, dalle risorse a disposizione e dal gioco in questione.

Indubbiamente l'argomento è abbastanza spinoso e ad intervenire sulla questione è il CEO di BetaDwarf, Steffen Kabbelgaard, che ha lavorato su Minion Masters: Forced To Duel. Secondo il suo pensiero, le differenze tra Xbox One X e Playstation 4 Pro saranno maggiormente messe in evidenza nei grossi titoli di Tripla A mentre nelle produzioni più piccole il comparto tecnico sarà praticamente uguale, sottolineando comunque che il limite di Xbox One X è la retro-compatibilità con il modello tradizionale della console.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 196 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: