Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Xbox One X protagonista allo stand di Microsoft alla Milan Games Week 2017


Mancano esattamente due settimane all'inizio della Milan Games Week che si svolgerà alla Fiera di Rho dal 29 settembre al primo ottobre. Microsoft ovviamente non mancherà all'appuntamento più atteso da tutti i videogiocatori italiani che in anteprima assoluta potranno testare con mano Xbox One X.

La nuova e potente console di Microsoft, disponibile dal 7 novembre, sarà quindi la protagonista indiscussa allo stand del colosso di Redmond che con uno spazio di ben 1000 mq e con la collaborazione di Intel offrirà a tutti i partecipanti all'evento divertimento, novità ed intrattenimento.

Si potrà quindi impugnare il controller di Xbox One X e vivere in prima persona l'esperienza di gioco offerta dalla nuova console che, con il 40% in più di potenza rispetto a qualsiasi altra piattaforma casalinga e un’esperienza immersiva nel gaming 4K nativo, promette un coinvolgimento unico.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Prokoo a 475 euro oppure da Media World a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: