Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Xbox One: prossimamente sarà possibile registrare le clip video a 1080p


Nei prossimi mesi le console della famiglia Xbox One riceveranno un corposo aggiornamento di sistema che modificherà sopratutto l'interfaccia della console rendendola più veloce, intuitiva, facile da gestire e personalizzabile grazie all'introduzione del sistema Microsoft Fluent Design.

Ogni utente, ad esempio, sarà in grado impostare a proprio piacimento la schermata principale della piattaforma al fine di avere sempre a portata di mano tutti i contenuti che interessano maggiormente.

L'update però introdurrà anche alcune novità in termini di funzioni e prossimamente i giocatori su Xbox One e Xbox One S potranno registrare le loro clip video con una risoluzione a 1080p al posto degli attuali 720p. In aggiunta tutte le registrazioni potranno essere salvate anche su un disco rigido esterno, azione al momento consentita solo per conservare giochi e applicazioni.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 435 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: