Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

FIFA 18 uscirà anche su Switch il 29 settembre


Come dichiarato durante il Nintendo Direct, FIFA 18 per Switch verrà lanciata sul mercato a partire dal 29 settembre 2017, in concomitanza quindi con le versioni per PC, Xbox One e Playstation 4.

Gli sviluppatori hanno più volte confermato che FIFA 18 su Nintendo Switch non proporrà la modalità "Il Viaggio". Annunciata invece la FIFA Ultimate Team, Carriera, Stagione e altro. Per quanto riguarda il comparto tecnico, il gioco verrà visualizzato a 1080p nel dock mentre a 720p in versione portatile. Presente inoltre la possibilità di affrontare sessioni multiplayer in locale assegnando un Joy-Con a testa, senza contare la presenza di diverse funzioni implementate appositamente per sfruttare al meglio i controller progettati da Nintendo.

In questi giorni è apparsa in rete la versione dimostrativa di FIFA 18. La maggior parte degli appassionati del calcio virtuali avranno sicuramente testato le diverse nuove feature implementate per l'occasione. Il gameplay è stato ovviamente rinnovato grazie ad un comparto grafico impreziosito da nuove animazioni e soprattutto una serie di opzioni aggiuntive, elementi che sono riusciti a convincere largamente la nostra redazione. Potete trovare l'anteprima di FIFA 18 seguendo questo link.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 374 euro oppure da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: