Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione


E' inevitabile, quando si parla di racing game arcade pensati per portarci alla guida di veloci Kart, sono diversi i giochi che vengono in mente e tra questi non si può non citare il celebre Mario Kart, il divertente Sonic & All-Stars Racing Transformed oppure Crash Team Racing.

Creare un titolo del genere quindi non è proprio semplice, considerando sopratutto che i giochi appena citati sono legati a popolari ed affermati franchise, e il rischio di dare vita ad una "brutta" copia di uno di quei titoli è molto elevato. Il team di sviluppo italiano 3DClouds però ha deciso di tentare e ha creato All-Star Fruit Racing, approdato da poche settimane in versione Early Access su Steam.

Il racing game arcade "made in Italy", con grande sorpresa, è riuscito a prendere una direzione molto diversa dai celebri titoli del genere introducendo all'interno del gameplay una componente decisamente strategica.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 374 euro oppure da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: