Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Resident Evil 7: il DLC La Fine di Zoe sarà terrificante e in stile "P.T" | Rumor


Nella giornata di ieri, Capcom non solo ha annunciato la Gold Edition di Resident Evil 7 ma ha anche svelato l'esistenza di un nuovo DLC denominato la Fine di Zoe incentrato ovviamente su Zoe Baker. La software house però non ha rilasciato ulteriori dettagli sulla neo annunciata espansione, ma sono trapelate una serie di indiscrezione che se fossero confermate sarebbero davvero interessanti.

Secondo quanto riportato sul forum di NeoGaf da un noto insider, la Fine di Zoe sarà ambientata in un'area completamente inedita, precisamente nelle terre paludose della Louisiana.

Il rumor però che suscita più interesse è quello relativo alla presunta mente creativa dietro al neo annunciato DLC. Sembra infatti che il Direttore assegnato ai lavori sia una persona che ha lavorato all'indimenticabile P.T., la celebre demo di Silent Hills, titolo cancellato da Konami. La Fine di Zone dovrebbe quindi portare i giocatori all'interno di un'esperienza incentrata totalmente sull'horror.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 285 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: