Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

Panasonic TOUGHBOOK CF-54: il tablet semi-rugged si aggiorna a Kaby Lake


Panasonic aggiorna la linea di tablet "semi-rugged" ToughBook proponendo il nuovo modello CF-54. Come per il suo predecessore, anche in questo caso l'azienda cerca il miglior compromesso possibile tra prestazioni, flessibilità, peso contenuto e ovviamente resistenza ad ambiti lavorativi dove gli inconvenienti possono essere frequenti.

Toughbook CF-54 è un tablet da 14" che utilizza il recente processore Intel Core i5-7300U vPro, offrendo diverse possibilità di configurazione e di espansione (vedi USB 3.0, slot SD, HDMI, LAN). In ottica costi, tutte e tre le versioni del Toughbook CF-54 (Entry, Mid e Premium) sono equipaggiate con WIndows 10 Pro e offrono come standard lettore DVD, porta VGA e porta True Serial, tutto allo stesso prezzo dell’equivalente configurazione del precedente modello Toughbook CF-53.

Il display da 14" può essere HD (1366x768 px) o Full-HD (1920x1080 px) con touch capacitivo opzionale, mentre tra le varie opzioni di connettività segnaliamo il modulo 4G LTE opzionale.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 212 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: