Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Fan di Destiny 2? Cofanetti PS4, Xbox e non solo disponibili


Si tratta di uno dei giochi più attesi del mese, un titolo che sta piacendo alla critica e al pubblico e che è uscito all'inizio della settimana. Destiny 2 inizia in modo semplice, con una missione vista più e più volte nella beta di qualche settimana fa. La Cittadella è ormai caduta sotto i colpi della Legione Rossa guidata da Dominus Ghaul in persona e i nostri guardiani, cacciati dalla loro zona sicura e accogliente, si trovano dispersi sulla terra, decisi più di prima a restituire un po' dei calci presi nell'ultimo attacco. Abbiamo però perso la luce e, con essa, anche i nostri poteri vengono sostanzialmente cancellati, la scusa ufficiale insomma per far ricominciare tutti da uno stesso identico livello. In Destiny 2, infatti, perderete tutti i progressi fatti con i vostri guardiani precedenti, soluzione probabilmente non facile da prendere per Bungie ma necessaria per portare avanti un progetto che sembra voler costruire nuove e più solide fondamenta di tantissimi aspetti.

Non è un mistero ormai che questo Destiny 2 sembri sempre più un gioco pensato per i nuovi fan piuttosto che un titolo atto a dare una sorta di continuità ai vecchi appassionati. Perfetti dunque i nuovi bundle che sono disponibili in esclusiva su Amazon e che vedono protagoniste le due principali console:

DESTINY 2 PS4

DESTINY 2 Steelbook

DESTINY 2 XBOX ONE/S


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 285 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: