Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

Microsoft parla di Xbox One X, del cross-play e del supporto a mouse e tastiera


In occasione del PAX West di Seattle tramite un podcast di Majorn Nelson, Mike Ybarra di Microsoft e lo stesso Larry Hryb hanno parlato di svariati argomenti tra cui cross-play, supporto a mouse e tastiera su console, ottimizzazione dei giochi su Xbox One X e molto altro.

Ybarra nel corso della diretta ha voluto sottolineare che l'architettura base di Xbox One S e Xbox One X è molto simile e tale fattore permette ai team di sviluppo di sfruttare al massimo l'hardware di entrambe le console e di entrare subito in confidenza con Xbox One X. Alcuni titoli sulla nuova e potente console garantiranno inoltre varie opzioni grafiche permettendo agli utenti di scegliere se prediligere risoluzione o frame rate, in pratica lo stesso sistema già visto su Playstation 4 Pro.

Finalmente il tanto agognato supporto a mouse e tastiera è stato ufficialmente confermato e prossimamente i giocatori potranno affrontare alcuni titoli utilizzando le due popolari periferiche di PC.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Amazon a 492 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: