Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

God of War: nuovi artwork e dettagli su magie, rune e altro


Durante un'intervista, il director di God of War, Cory Barlog, ha rilasciato diversi dettagli legati all'utilizzo della magia, alla presenza delle rune e al profilo delle divinità nordiche.

Come facilmente prevedibile, i sortilegi saranno legati agli elementi, di conseguenza la magia della terra potrà essere utilizzata tramite alberi, rocce e altro. Inoltre, un particolare oggetto potrà essere utilizzato dal figlio di Kratos e ricordare così le storie che la madre raccontava in passato. Lo spartano avrà modo di sfruttare i poteri magici tramite delle speciali rune, che verranno manipolate da Atreus e assimilare di seguito abilità speciali. Diversi enigmi porteranno l'utente a sfruttare i regni degli ancestrali artefatti, quindi è presumibile pensare che l'avventura porterà Kratos a mettere mano spesso e volentieri su poteri paranormali.

Barlog ha inoltre contestualizzato la vita reale delle divinità nordiche. Queste figure sono state inserite in una società politica molto simile a quella della controparte greca, quindi il giocatore avrà a che fare con entità sempre pronti a festeggiare, combattere e soprattutto bere. I Vanir sono, ad esempio, dotati di poteri magici, vivono in simbiosi con la natura e sono alla ricerca di un costante equilibrio. I Giganti invece sono esperti di creazioni fatte a mano, anche se la stessa fazione è spesso e volentieri bersaglio delle conseguenze causate dal conflitto tra le razze divine.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 190 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: