Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Battlefield 1: l'espansione In The Name of the Tsar sarà disponibile dal 19 settembre


La seconda espansione di Battlefield 1 è finalmente pronta per approdare su PC, Playstation 4 e Xbox One: In The Name of the Tsar, come svelato alcune ore fa da Electronic Arts, sarà infatti disponibile per tutti dal 19 settembre ed introdurrà nel noto FPS ambientato nella Prima Guerra Mondiale una serie di contenuti. I possessori di Battlefield 1 Premium Pass potranno invece accedere al DLC tra pochissimi giorni precisamente il 5 settembre.

Sarà l'espansione più vasta mai rilasciata ed introdurrà nel gioco 6 nuove mappe, compresa Passo Lupkow, nuove armi, inediti veicoli, la nuova modalità Lancio di Rifornimenti e sui campi di battaglia arriverà anche l'Esercito Russo e il Battaglione Femminile della Morte rappresentato dalla classe Scout.

Vi ricordiamo che alcune settimane fa, alla Gamescom di Colonia, Electronic Arts, oltre a svelare la modalità denominata "Incursions" creata e pensata appositamente per il comparto competitivo del noto FPS, ha anche confermato l'esistenza di Battlefield 1 Revolution.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 190 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: