Acer Aspire S24: AiO più sottile al mondo | Video Anteprima IFA 2017

A IFA 2017 Acer ha presentato Aspire S24, quello che ha definito l'All-in-One più sottile al mondo. È un approccio per certi versi analogo a quello adottato da Microsoft con il suo Studio: il monitor fa solo il monitor e tutto l'hardware è racchiuso nella basetta, che tra l'altro è anche un pad di ricarica wireless Qi per il proprio smartphone, tablet e quant'altro.

Certo, Surface Studio e Aspire S24 rimangono due prodotti di categoria diversa: il dispositivo di Acer non è pregiato come quello di Microsoft, anche se come potenza pura non è per niente male. Ci sono i processori Intel Core i5 e i7 U di ottava generazione Kaby Lake R, si arriva fino a 2 TB di archiviazione interna HDD (256 GB SSD) e il Wi-Fi è AC. Molto buona la dotazione di porte, con doppia HDMI (una In e una Out), tante porte USB e lettore di schede SD.

Il monitor è spesso meno di 6 millimetri, e ha risoluzione FHD 1080p - un po' scarsa per una diagonale di 24 pollici, ma accettabile. La configurazione di base costerà 999 euro.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 141 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: