Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Logitech G603, G613 e G840: ecco i nuovi mouse, tastiera e mousepad per il gaming


Logitech ha presentato un nuovo set specifico per il gaming composto da un mouse, una tastiera meccanica - entrambi dotati di tecnologia wireless Lighspeed - e un tappetino extra large dove posizionare le due periferiche.

Il mouse G603 è un prodotto abbastanza semplice che utilizza il nuovo sensore ottico HERO progettato da Logitech, capace di offrire prestazioni elevate ed una autonomia massima pari a 500 ore di utilizzo. Grazie alla tecnologia Wireless sopra citata, garantisce una latenza di appena un millisecondo. Tra le altre caratteristiche, troviamo un selettore per scegliere tra due modalità di alimentazione/prestazioni, un design ergonomico, 6 pulsanti programmabili e la possibilità di interfacciarlo anche tramite connessione BT.

La tastiera meccanica G613 è dotata di switch Romer-G, silenziosi, precisi e dall'elevata resistenza con un punto di azionamento pari a 1,5mm, e di uno slot che può ospitare due batteria AA capaci di garantire fino a 18 mesi di autonomia. Il resto delle specifiche riprendono quelle del mouse. Abbiamo, infatti, il medesimo ritardo di trasmissione, la doppia connettività (wireless e BT), 6 tasti programmabili e una ergonomia ottimale per un utilizzo prolungato.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Infotel Italia a 370 euro oppure da ePRICE a 468 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: