Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Assassin's Creed Origins, un video dedicato alla versione potenziata di Bayek


Assassin's Creed Origins proporrà al giocatore sia un vasto open world che un sistema in stile RPG in modo da gestire la crescita del protagonista. Grazie a un video di IGN, gli utenti possono godersi la versione potenziata di Bayek, eroe del nuovo capitolo della saga pronto a sfoggiare le abilità più avanzate.

I primi momenti di gioco metteranno i videogiocatori di fronte a situazioni impegnative, che fungeranno da punto di riferimento proprio per lo sviluppo dell'Assassino. Come riportato da Ubisoft alcune settimane fa, Assassin's Creed Origins verrà caratterizzato da un'esperienza completamente personalizzata, il tutto grazie a una IA limata per l'occasione e diverse quest aggiuntive in grado di donare al gioco una varietà davvero elevata. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Riportiamo di seguito il filmato dedicato alle abilità di Bayek. Il video è stato commentato dal director del gioco Ashraf Ismail, il quale è in grado di mettere in risalto le differenze tra la versione iniziale dell'eroe e quella più avanzata. Si nota fin da subito la presenza di mosse devastanti, tra cui spezzare la guardia dei nemici, manovre evasive, uccisioni a catena e molto altro.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 190 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: