Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

Sony salirà sul palco del Tokyo Game Show il 19 settembre


La presenza di Sony all'edizione 2017 del Tokyo Game Show era già confermata ma alcune ore fa, il colosso Giapponese ha ufficialmente svelato data e ora della sua conferenza. Sony salirà quindi sul palco dell'Expo videoludico del Sol Levante il 19 settembre alle ore 9 del mattino (ora italiana).

L'evento potrà, come da tradizione, essere seguito in streaming sul canale YouTube Playstation Japan e sarà tradotto anche in lingua inglese. Nessuna informazione precisa invece sui prodotti che Sony svelerà sul palco del Tokyo Game Show tuttavia siamo certi che le sorprese per Playstation 4, Playstation Vita e Playstation VR non mancheranno.

Recentemente anche Bandai Namco ha svelato i suoi piani per il TGS 2017, pubblicando in rete la lista dei prodotti che verranno mostrati durante l'expo tra cui si menziona in particolare Project Cars 2, Sword Art Online: Fatal Bullet, Dragon Ball FighterZ e molti altri.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 380 euro oppure da Amazon a 438 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: