Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Last Day of June: la nostra recensione


In questi ultimi anni, l'universo degli sviluppatori indipendenti sta portando alla luce avventure talmente ispirate da far impallidire diverse produzioni tripla A. Mostrato durante l'E3 2017, Last Day of June è uno di quei titoli che punta a colpire l'animo del giocatore attraverso una trama tanto tragica quanto accattivante, affiancata da un sistema di gioco in grado di far spremere le meningi tramite serie di enigmi basati sull'effetto farfalla.

TRAMA

Come riportato nella nostra anteprima, disponibile a questo link, Last Day of June narra la triste vicenda di una coppia colpita da un'immane tragedia. Durante una gita Carl e June vengono sorpresi da un temporale ma il destino beffardo decide di far perdere il controllo dell'auto a Carl. L'uomo perde l'uso delle gambe mentre June non sopravvive allo scontro.

Dopo aver pianto la moglie, Carl prende il coraggio a due mani e decide di entrare nella stanza in cui la consorte coltivava l'hobby della pittura. Qui un evento soprannaturale trasforma i quadri in veri e propri portali grazie ai quali il protagonista potrà viaggiare indietro nel tempo e vestire i panni dei pochi abitanti di un villaggio. Lo scopo è quello di intervenire sugli eventi lontani nel tempo per sfruttare l'effetto farfalla ed evitare l'incidente.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 380 euro oppure da Amazon a 438 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: