Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.386 altri iscritti

RSS Feed

18/06/2018

Dell XPS 13 aggiornato con processori Intel Kaby Lake di 8a generazione


Dell ha annunciato oggi una serie di aggiornamenti per la propria gamma di computer laptop introducendo al loro interno i nuovi processori Intel Kaby Lake di 8a generazione. Tra questi è presente il modello XPS 13, ora disponibile in due diverse configurazioni, la prima con processore i5 a 1.6GHz fino a 3.4GHz (disponibile a partire da ottobre), la seconda con processore i7 a 1.8GHz fino a 4GHz (da settembre).

XPS 13 è in grado di offrire fino al 44 per cento in più in termini di prestazioni, non solo grazie alla presenza dei nuovi processori ma anche con l’ausilio della modalità denominata Dynamic Power Mode. I processori a quattro core (a differenza dei dual-core dei modelli precedenti) garantiscono fluide operazioni in multi-tasking e la possibilità di utilizzare più applicazioni contemporaneamente senza lag e rallentamenti.

Dell XPS 13 è dotato di un display InfinityEdge Quad HD+ da 13 pollici, e la versione touch è opzionale. Non mancano neppure Microsoft Edge integrato, l'assistente virtuale Cortana, la protezione Windows Defender e il supporto al riconoscimento tramite impronte Windows Hello. Le altre specifiche tecniche dovrebbero restare invariate. Maggiori dettagli saranno pubblicati da Dell nel corso di IFA 2017.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 219 euro oppure da Amazon a 353 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: